Avvisi Agosto 2017 Parrocchia San Giovanni dei lebbrosi

Da martedi’ 29 agosto fino a venerdi’ 6 ottobre, secondo gli orari dell’ufficio parrocchiale, sono aperte le iscrizioni:

• 1° e 2° anno di catechismo alla prima comunione;
  • corso di cresima adolescenti;
  • corso di cresima adulti (a partire dai 19 anni);
  • gruppo giovani (a partire dai 17 anni);
  • gruppo ministranti (qualsiasi eta’);
  • inserimento nei gruppi di preghiera della madonnina di schoenstatt;
  • inserimento corale;
  • servizio caritas: che comprende la visita agli ammalati con i ministri straordinari della comunione; la pulizia della chiesa ogni mercoledi’ mattina.

N.B.  al momento dell’iscrizione al primo anno di catechismo e ai corsi di cresima, bisogna venire forniti del certificato di battesimo. per il primo anno di catechismo, se si proviene fuori parrocchia, bisogna essere muniti anche del nulla osta. inoltre, per iscriversi al primo anno bisogna avere 8 anni o frequentare la terza elementare.

N.B. per tutto questo bisogna recarsi presso l’ufficio parrocchiale secondo gli orari stabiliti (eccetto impegni parrocchiali o del parroco) che devono essere rispettati per un buon funzionamento delle attivita’ pastorali. vi saranno date le necessarie imformazioni dal parroco stesso.

Certi del desiderio di lasciarvi guidare dalla parola e dallo spirito santo, vi auguro, ogni giorno della vostra vita, di aprire i vostri cuori a Dio per ricevere benedizioni personali e per le vostre famiglie, e per far crescere nello spirito e per portare anime a Dio il nostro quartire di San Giovanni dei lebbrosi.

PACE IN CRISTO

IL PARROCO